Piazza Santa Liberata, 5 - Sant'Angelo Romano

Onoranze Funebri Moretti

L’agenzia di Onoranze Funebri Moretti vanta di una lunga tradizione nel settore tramandata di generazione in generazione da oltre 40 anni. Dal 1975 fu in particolare coordinata e diretta da Marcello Moretti, poi nel 1988 consegnarono l’agenzia al figlio Vittorio Moretti, attuale proprietario, insegnandogli il mestiere con dedizione e riservatezza.

Quest’ ultimo ha portato avanti l’attività con successo, cercando di soddisfare sempre il cliente ed essere presente in qualsiasi momento, accompagnando la famiglia in ogni fase del lutto, in modo discreto e mai invadente.

Pertanto la serietà e la professionalità sono solo due dei principi fondamentali dell’agenzia, accompagnati da una costante ricerca delle tecniche più all’avanguardia, per svolgere nel migliore dei modi l’adempimento di qualsiasi richiesta.

L’obiettivo dell’agenzia di onoranze funebri Moretti è quindi quello di accontentare il cliente, cercando di evitare, alla famiglia del defunto, ogni disturbo, in modo che essa possa affrontare un momento delicato nel modo più tranquillo e raccolto possibile.